Menu
in

Costanza Caracciolo Instagram, il lato b in bikini fa impazzire: «Che colline!»

È volata a Formentera Costanza Caracciolo, ed è proprio da lì che condivide gli scatti Instagram del relax che sta vivendo insieme al bomber Bobo Vieri. E non manca neanche l’amica di tante avventure Federica Nargi, con la quale Costanza ha condiviso – in primis – il bancone di Striscia. Dopo l’esilarante balletto sul terrazzo di casa, l’ex velina concede ai fan momenti più ‘calienti’, e il sole e il mare dell’isola spagnola ben si prestano a immagini super sensuali, in grado di far sognare i followers.

Costanza Caracciolo, su Instagram il lato b delizia i fan

E così, per il primo bikini di stagione la bella Costanza Caracciolo sceglie proprio Formentera. Dopo la nascita della piccola Stella, la ventinovenne siciliana non aveva ancora deliziato Instagram della sua bellezza in costume, condividendo sul social solo immagini di ‘repertorio’. Ma eccola finalmente sfoggiare tutta la sua dolcezza (e non solo) in un bel costume rosa. Primo piano ammiccante con tanto di polvere di stelle sulla guancia, occhioni da cerbiatta e… lato b ‘sporgente’.

Bellezza mozzafiato, Costanza non si smentisce mai

Sebbene l’ex velina sia distesa a pancia in giù sulla spiaggia, e il viso occupi gran parte dell’immagine postata su Instagram, il fondoschiena di Costanza non riesce proprio a non farsi notare. Il costume cinge il lato b della Caracciolo e le curve sullo sfondo non sono quelle della spiaggia. L’occhio dei followers cade proprio lì e anche i commenti sotto il post lo sottolineano. Insomma, “La Caracciolo made in Sicily non si smentisce mai!”.

Leggi anche —> Emis Killa contro le donne: «Non dovreste mai puzzare, baffute fate schifo», è polemica