in

Costanza Caracciolo Instagram, reggiseno a balconcino sotto camicia sbottonatissima: «Incanto!»

Costanza Caracciolo non smette mai di stupire: l’account Instagram dell’ex velina bionda è andato in tilt con l’ultima mise sfoggiata dalla moglie del bomber. Saranno forse le voci della seconda presunta gravidanza ma la bella Costanza appare davvero raggiante. Sebbene la notizia non sia stata ancora confermata dai diretti interessati pare proprio che la famiglia Vieri stia per allargarsi. E la nuova arrivata potrebbe sancire la netta minoranza del campione, dal momento che – a differenza di quanto auspicato da Christian – dovrebbe trattarsi di un’altra femminuccia. Dopo Stella, dunque, un altro fiocco rosa potrebbe presto colorare l’appartamento dell’amatissima coppia dello spettacolo.

Costanza Caracciolo Instagram, sensualissima in pigiama

Sono in tanti, in effetti, a chiedere conferma della gravidanza anche sotto gli ultimi post social della Caracciolo, ma nulla – per ora – trapelerebbe dai protagonisti del gossip. Indubbia invece la bellezza di Costanza, enfatizzata dall’outfit scelto per l’evento organizzato da un noto brand di intimo. “Ieri sera ho optato per un comodo pigiama in seta nero un po’ stropicciatino!!!”, scrive la ventinovenne siciliana. Spontanea la domanda: “Dopo quanto tempo Bobo te l’ha strappato di dosso???”. La mise è davvero ‘appetitosa’: la morbida camicia in seta si infila nel pantalone, mentre la profondissima scollatura lascia spazio al reggiseno a balconcino. Il decolleté in mostra è una gioia per gli occhi.

“Che sexy”, “Fortunato Bobo”

“Molto bella, hai una bellezza particolare”, l’immagine radiosa della Caracciolo fa il pieno di commenti. “Sei uno schianto”, “Fortunato Bobo!”, “Che sexy, wow”, “Sempre perfetta”. E c’è anche chi approfitta dello scatto per ricordare una ‘folgorazione’ passata: “Quasi 10 anni fa… Milano. – scrive un fan – Premetto che a me son sempre piaciute più le brune […]. Mi ritrovo di fianco a te vicino al bancone ed eri la più bella ragazza che avessi visto… dal vivo eri troppo bella”.

Leggi anche —> Giorgia Lucini Instagram, vestaglia in seta e lingerie provocante: «Gli uomini ringraziano…»

Paola Di Benedetto Instagram, gonna davvero troppo mini: «Con ‘ste foto mi stravolgi»

Gabriel Garko e Gabriele Rossi: «Siamo solo amici», dettaglio però sembra dire altro