in

Costanza Caracciolo Instagram, schiena nuda e sensuale: «Che bambola»

La bellissiam ex velina di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo, continua a stupire ogni giorno i suoi follower su Instagram con delle foto mozzafiato. La compagna di Bobo Vieri, oltre ad essere una dolcissima mamma, è una donna incredibilmente sexy. I suoi lunghi capelli bioni e gli occhi azzurri le conferisco l’aria di una bambolina, ma molto sensuale grazie ai suoi look decisi. Poche ore fa Costanza ha postato sul suo profilo social una foto in bianco e nero con un dettaglio dell’outfit decisamente “piccante”. I suoi seguaci non sono riusciti a distogliere lo sguardo dalla sua schiena decisamente appetitosa.

Leggi anche –> Costanza Caracciolo Instagram, topless hot per salutare l’estate: «Sex appeal infinito»

Costanza Caracciolo su Instagram è mozzafiato

L’affascinante Costanza Caracciolo ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan con il suo ultimo post su Instagram. Le basta davvero poco per risultare incredibilmente sensuale. La foto in bianco e nero mostra l’ex Velina di profilo con uno sguardo penetrante. Naturalmente l’attenzione dei seguaci è stata catturata dal suo outfit. Costanza indossa un vestito di paillettes con una profonda scollatura che le lascia la schiena completamente scoperta. Un dettaglio decisamente provocante, che ha fatto perdere a tutti la ragione. La sua schiena vellutata serve a mettere in risalto la sua già straordinaria bellezza. Eleganza e fascino sono le parole d’ordine di Costanza Caracciolo su Instagram. Il post in pochissimo tempo è stato bombardato di like e complimenti. Non si può non lodare un dea della bellezza come lei.

La reazione scatenata dei fan

Costanza Caracciolo su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. La profonda scollatura dell’ambito che lascia la sua schiena nuda ha scatenato la fervida immaginazione dei maschietti e molto probabilmente la gelosia di Bobo Vieri. In molti si sono rivolti all’ex calciatore scrivendo: «Wow che splendore! Fortunato il tuo Bobo». Costanza ha poi ricevuto una marea di complimenti: «L’unica donna in tv, ancora bellissima e naturale come l’avevamo conosciuta agli esordi. Tutto il resto (e le altre) è noia (e botulino)». Un follower un po’ monello le ha scritto: «Che bambola» e un altro ha aggiunto: «Bella, elegante e sensuale! Che Diva».

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, storie da cardiopalmo: Iannone senza veli, il “cuoricino” non copre

Roberta Morise Instagram, décolleté strizzato nel reggiseno a balconcino: «Per la miseria!»

Temptation Island Vip, Silvia fa fuochi d’artificio: Gabriele turbato e deluso, «Pirotecnico!»