in

Costanza Caracciolo Instagram, sensuale con la schiena scoperta: «Divina!»

Costanza Caracciolo e Christian Veri diventeranno genitori per la seconda volta e sempre di una splendida bambina. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dall’ex velina durante l’intervista a Verissimo andata in onda sabato 7 Dicembre 2019. I followers di Costanza Caracciolo su Instagram però avevano già capito qualcosa grazie alle diverse foto postate. In attesa del lieto arrivo, Costanza continua a stupire i suoi ammiratori con delle foto da capogiro. La sua classe ed la sua eleganza non passano minimamente inosservate. Le basta un particolare nel look per far impazzire tutti quanti. La profonda scollatura che lascia scoperta la sua meravigliosa schiena è mozzafiato.

Costanza Caracciolo

Leggi anche –> Costanza Caracciolo incinta, la conferma a “Verissimo”: «Ecco perché non l’ho detto prima…»

Costanza Caracciolo sensuale su Instagram

La bellissima Costanza Caracciolo ha migliorato la giornata dei suoi ammiratori con una foto decisamente interessante. Un post pubblicato subito dopo la fine della partita dell’Inter in Champions: «Che peccato per l’Inter». Sicuramente dopo aver visto la sua foto, i tifosi nerazzurri si sono ripresi immediatamente dalla grande delusione. Nell’immagina Costanza è di spalle con indosso un vestito da sera lungo e tutto pieno di paillettes. La cosa però che ha fatto letteralmente impazzire i followers è stata la profonda scollatura sulla schiena. Una visione paradisiaca, che  nessuno dimenticherà tanto facilmente. Costanza è di una bellezza disarmante. Non c’è nulla da fare, la Caracciolo resta il miglior gol in assoluto di Christian Veri.

Followers perdutamente innamorati

Costanza Caracciolo con la sua estrema sensualità ha incantato completamente i suoi fans. La sua foto con la schiena completamente nuda ha ricevuto una marea di complimenti: «Sensualità e femminilità in una foto. Elegantemente bella». I suoi ammiratori non sanno più cosa dirle: «Femme fatale!» Un fan le ha fatto notare una cosa molto interessante: «Questo vestito è disegnato per te, può indossarlo chiunque, ma su di te diventa meraviglioso! Sei bellissima, dentro e fuori» e un altro ha aggiunto: «Bellissima con il viso di una bambola». Infine, in molti le hanno detto: «Diventare mamma ti ha reso ancora più bella».

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, sotto la maxi camicia sbottonata nulla: «Intrigante!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo)

Sardine torino

Sardine a Torino, oltre 40mila in piazza Castello: sul palco il prof che lasciò “L’Eredità”

chiara ferragni

Chiara Ferragni Instagram, maglioncino aperto e sotto solo il reggiseno: «Sempre più bella»