in

Costanza Caracciolo Instagram, sensuale in intimo sul letto: «Che schianto!»

La bellissima Costanza Caracciolo è stata una delle veline più amate dal pubblico di Striscia la Notizia. Ancora oggi i suoi balletti sono indimenticabili. Ora la bella Costanza si sta dedicando al ruolo di mamma. Il 18 novembre 2018 è nata la piccola Stella, avuta con suo marito Christian Vieri. Nonostante sia una madre amorevole, l’ex velina non rinuncia ad essere anche una donna molto sensuale e così poche ore fa ha caricato una sua foto decisamente provocante. Costanza Caracciolo su Instagram questa volta si è davvero superata, lasciando tutti i followers a bocca aperta. Una foto in bianco e nero che ha reso la giornate dei fans di mille colori.

Leggi anche –> Costanza Caracciolo Instagram, schiena nuda e sensuale: «Che bambola»

Costanza Caracciolo irresistibile su Instagram

La bellissima Costanza Caracciolo su Instagram ha voluto stupire i suoi followers con una foto decisamente sexy. La signora Vieri si è scatta un selfie in bianco e nero sdraiata sul suo letto in intimo. Naturalmente dalla posa a pancia in giù non si riesce a vedere moltissimo, ma l’accenno del suo lato B ha comunque fatto perdere la testa ai suoi numerosi ammiratori. La sua espressione è davvero unica: sguardo ammiccante contornato dai suoi lunghi capelli biondi mandati di lato. In questa immagine Costanza è un vero e proprio tripudio di femminilità. L’ex velina è la donna che tutti vorrebbero avere al proprio fianco. Non c’è nulla da fare, Bobo Vieri è decisamente un uomo molto fortunato.

View this post on Instagram

•Buonanotte ai sognatori•??? #me #goodnight

A post shared by Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) on

Un trionfo di sensualità

Costanza Caracciolo con la sua estrema bellezza ha incantato completamente i suoi fans. La sua foto “vedo non vedo” ha ricevuto una marea di complimenti: «Semplicemente meravigliosa e bellissima! Stupenda foto black and white…Fascino e Bellezza al top!» I suoi ammiratori non sanno più cosa dirle: «Sei spaziale». Un seguace, grazie ad un super zoom, le ha fatto notare: «Una chiappa fa capolino» e un altro ha aggiunto: «Sei uno schianto amore, sei sempre nei miei sogni». Infine, in molti si sono rivolti a Vieri: «Bobo sei un uomo fortunato».

Leggi anche –> Ilary Blasi Eurogames: piccola “gaffe” linguistica in diretta

Seguici sul nostro canale Telegram

Miriam Leone Instagram, mozzafiato in minigonna: «Gambe da sogno, che spettacolo!»

Fondi per 150mila euro per il figlio malato: il padre li spende in prostitute, bimbo muore a 2 anni