in

Costanza Caracciolo Instagram, topless hot per salutare l’estate: «Sex appeal infinito»

Un topless hot per salutare la bella stagione: Costanza Caracciolo, dopo la gravidanza, si mostra su Instagram ancor più bella, se è possibile. Affascinante, semplice e innamoratissima del suo Bobo Vieri, l’ex velina non manca di condividere il proprio account social con la piccola Stella, nata lo scorso novembre 2018, pur senza mostrarne esplicitamente il volto. La ventinovenne di Lentini, ormai milanese d’adozione, decide così di metter fine all’estate con uno scatto bollente che si farà ricordare anche nei mesi invernali.

Costanza Caracciolo Instagram, schiena nuda e slip maculato

“Bye bye Summer!!! – scrive la Caracciolo su Instagram[…] Sono tornata a Milano, si ricomincia con la solita routine e non vedo l’ora di poter ricominciare a mettermi in gioco, fare esperienze nuove, poterle condividere e confrontarmi con voi!!!”. Sebbene la manina col saluto all’estate non si veda in quanto tagliata dalla fotografa non professionista di Costanza – come sottolineato dalla stessa showgirl – l’addio alla stagione marittima è abbastanza chiaro. Seduta di spalle su uno scoglio, la bella siciliana, rivolta verso il mare, mostra la schiena nuda e il lato b coperto da un mini slip maculato.

“Credo che nessuno avrebbe guardato la manina”

“Sei una delle rarissime che non modifica le foto”, apprezzano i fan sotto lo scatto Instagram di Costanza. “Hot”, commenta qualcuno. “Sei davvero bellissima nella tua semplicità”, “Girati”, chiedono i più maliziosi. “Sempre favolosamente vera”, “BELLA perché naturale, perché semplice, senza filtri. BELLA perché REALE”. “Io sono contento che il topless sia ancora in uso… “, “Le fosse di Venere!!! Aaaaaaaaaaaa!!”, “Semplicemente bona”, “Credo che nessuno avrebbe guardato la manina”, “Sensualissima dea”, “Sex appeal infinito”, “Tra manina e fondoschiena meglio tagliare la prima”, e ancora, “Eh ma…o tagli la manina, oppure il lato B! E alla donna del re dei Bomber non puoi non tagliare la manina dovendo scegliere”, “Spettacolo molto seducente”.

Leggi anche —> «Elodie, che lato b!», Instagram fuori controllo: fondoschiena fasciatissimo e camminata da diva

Alessia Macari prorompente su Instagram: il décolleté sembra voler esplodere

Diretta Lazio – Roma: dove e come vedere in streaming la Serie A