in

Costanza Caracciolo, su Instagram il decolleté in primo piano fa impazzire i fan: “Seduzione assoluta”

Ha da poco partorito la sua piccola Stella, Costanza Caracciolo mamma premurosa non smette di condividere la sua gioia con i fan che apprezzano, e come, le forme della ex velina. Un bellissimo primo piano in costume catalizza l’attenzione sul decolleté della ventinovenne, mentre qualcuno non può fare a meno di ricordare che la neo-mamma stia ancora allattando. Capelli sciolti su un lato delle spalle, un filo di trucco, a qualche fan ricorda un po’ Eva Grimaldi.

Costanza Caracciolo Instagram, “Seduzione assoluta”

Solo una voce fuori dal coro: “Brutta foto, non degna del tuo fascino”. Per il resto, i commenti sotto il post Instagram di Costanza Caracciolo sono tutti super positivi. Apprezzamenti, elogi, consigli: “Supermamma”, “Favolosa”, “Seduzione assoluta”, “Un incanto”, “Sei a dir poco stupenda. È il tuo momento, goditelo”. E anche il gentil sesso sembra apprezzare: “Da donna ti dico che sei spettacolare. Non ci sono paragoni”.

Costanza Caracciolo Bobo Vieri, nozze sì o no?

Insomma, la bella Costanza Caracciolo mette d’accordo un po’ tutti. E i consigli per Bobo Vieri sono raccomandazioni affinché la tenga stretta. Ma il campione sembra già saperlo: dopo aver vissuto per anni con la fama di ‘sciupafemmine’, Bobo ha deciso di mettere la testa a posto proprio con la bella siciliana. Non resta che aspettare i fiori d’arancio, anche se c’è chi dice che i due si siano già sposati in gran segreto il 21 marzo scorso (2019).

Leggi anche —> Romina Carrisi, brutta patologia: “Pago le conseguenze dei miei errori”, ecco di cosa soffre

“Amici 2019”, Loredana Berté rivela: «Nei ragazzi rivedo me stessa. Una poi mi somiglia moltissimo…»

Diretta Inter-Juventus: Come e dove vedere in streaming la Serie A