in

Costanza Caracciolo, su Instagram push up in mostra: “Diva d’altri tempi”

Le forme di Costanza Caracciolo dopo la nascita della piccola Stella sembrano essere ancor più apprezzate dai followers. Su Instagram, gli scatti della compagna di Bobo Vieri – già moglie del bomber secondo i rumors, chissà – ricevono sempre cascate di complimenti cui la bella Costanza risponde con garbo ed educazione. Da quando la primogenita di casa Vieri ha riempito la vita di Costanza, l’ex velina ha sempre preservato la piccola. Le immagini in cui Stella fa capolino sono sempre molto distanti, di spalle, o in piccoli dettagli come una tenera manina.

Costanza Caracciolo Instagram, decolleté da urlo

L’attenzione dei fan di Costanza Caracciolo è dunque, ancora una volta, concentrata sulla neo mamma. Occhi azzurri e viso d’angelo la Caracciolo non smette di incantare. Ma quando lo sguardo magnetico della showgirl siciliana si cela dietro la lente degli occhiali da sole, allora l’occhio cade un po’ più giù. E se il push-up nero mette in risalto il decolleté di Costanza, la distrazione è d’obbligo. A bordo di un’auto, l’ex velina – capelli raccolti e labbra accese da un rossetto fucsia – evoca una diva d’altri tempi.

Costanza Caracciolo, su Instagram come Audrey Hepburn

“Una bellezza paragonabile a quei meravigliosi film degli anni ’50. Di gran classe”, fa notare un commento sul profilo Instagram di Costanza Caracciolo. Il richiamo sembra essere quello all’eleganza senza tempo di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany, ma non manca chi la paragona a Nicole Kidman. “Un simbolo di bellezza”, che spinge tante donne a chiedere consigli e suggerimenti alla bella Costanza per poter anche solo sfiorare quell’ideale rappresentato dalla ventinovenne di Lentini.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi, «Quella notte in cui ho dormito in un bordello»

Lavazza offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi

Anna Falchi nuda su Instagram per la vittoria della Lazio, tifosi in delirio: «Così ci fai sentire male!»