in ,

Costumi da bagno 2016: i modelli più belli e originali per l’estate

Il tempo in molte regioni italiane ancora non è dei migliori ma l’estate 2016 è vicina e già si pensa ad andare al mare e per farlo è necessario il costume da bagno. Che costume indossare? Urban Donna – Moda è andata alla ricerca dei modelli di costumi da bagno 2016, interi o bikini, più originali e belli delle collezioni per l’estate 2016.

Nuove e interessanti tendenze si sono imposte per l’estate 2016 per quel che riguarda i costumi da bagno; dal ritorno davvero originale e fantasioso del costume intero alla rivalutazione della fascia sono infatti tantissime le opzioni per chi deve scegliere il proprio costume da bagno per l’estate 2016. Se amate i costumi interi ad esempio la scelta è veramente ampia: con o senza spalline, con tagli geometrici o spalline incrociate ma anche con reggiseno push up; insomma perfetti per tutti i gusti ma soprattutto per ogni fisico.

Lo stesso vale infatti per il costume da bagno a bikini; con l’estate 2016 c’è stato il grande ritorno della fascia senza spalline e la conferma del triangolo per quel che riguarda il reggiseno. A proposito invece del pezzo “di sotto” dei costumi da bagno 2016 ha fatto il suo ingresso trionfante la culotte a vita alta con un salto indietro agli anni Sessanta anche se lo slip con i lacci laterali non arretra quindi la scelta dipenderà solo ed esclusivamente dal proprio gusto. A dare ancora più ampia scelta le varianti di colore; vanno certamente per la maggiore i colori fluo abbinati a decorazioni geometriche ma anche toni più delicati a seguito delle stampe floreali, vero must have di stagione.

Foto: Instagram

The Vampire Diaries 8 stagione con Elena: Ian Somerhalder conferma

Kevin Spacey molestie

House Of Cards streaming, da Sky a Netflix: la prova dei diritti scaduti