in

Costumi da bagno bizzarri, le tendenze uomo-donna per l’estate 2014

Costumi da bagno bizzarri e fantasiosi colorano l’imminente estate, in cui la parola d’ordine sembra essere soltanto una: estrosità! Già, perché chi non ama mettersi in mostra non sognerebbe minimamente di acquistare il nuovo “Dem Guts”, lo stravagante costume da bagno modello olimpionico che presenta una stampa degli organi interni del ventre. Viscere iperrealistiche e organi in bella vista sono l’ultima moda in vista dell’estate, diventata protagonista attraverso i numerosi scatti delle sue fans sui social network.

costume da bagno nudo

Vi è poi il costume intero “smocking”, per chi non rinuncia all’eleganza neppure in spiaggia. Un buon modo per prendere in giro se stesse e l’altro sesso, soprattutto se scegliete un accessorio che esalta la vostra femminilità, come un pareo trasparente. Per chi ama osare, il costume “nude” è perfetto: si tratta di un complicato groviglio di lacci in silicone trasparente e fasce argentate, per coprire lo stretto necessario…

Dulcis in fundo, anche per l’uomo è tempo di sbizzarrirsi con il beachwear! Impazza il nuovo Mens Brief Bikini, un mezzo slip che si limita a coprire il davanti lasciando interamente scoperti i glutei. Sembra quasi impossibile crederci, eppure questo costume è tra i più richiesti sui siti di e-commerce, complice un prezzo stracciato che si aggira intorno i tre euro. Cosa lo rende unico? La voglia di esibirsi di chi lo indosserà: qualcosa del genere, ad un passo dal nudo integrale ma coprendo le grazie maschili a metà, non si era mai visto prima d’ora…

 

Seguici sul nostro canale Telegram

announo

Anticipazioni AnnoUno seconda puntata: a chi la banana?

Aldo Spinello federico ceccherini Livorno

Livorno, saltata la trattativa con Bandecchi