in ,

Costumi imbarazzanti: 5 look che ci fanno inorridire ogni estate

Avete presente quei momenti in cui siete in spiaggia, con gli occhi chiusi mentre vi state godendo il sole e l’aria fresca, aprite gli occhi e il vostro sguardo cade su un costume così brutto da non poter essere indossato? E’ in quei momento che si pensa quale possa essere il motivo, ma soprattutto il coraggio, per indossare costumi da bagno tanto brutti e imbarazzanti in mezzo alle altre persone: voglia di apparire? Lasciatevelo dire: non è il modo giusto. Lo scorso anno qualcuno aveva trovato intelligente far indossare agli uomini costumi tanto “ristretti” che andavano a coprire esclusivamente le parti intime ma l’estate 2016 non sembra essere da meno: Urban Donna – Moda quindi vi segnala cinque tipi di costumi davvero imbarazzanti e (prega) di non trovare nessuno che li indossi.

Il primo di questa lista di costumi imbarazzanti che non vorremmo mai vedere indossati dalle ragazze, come dai ragazzi, sono quelli lucidi, alla strenua del sacchetto di plastica della spesa che, anche i supermercati, hanno eliminato per evitare di inquinare l’ambiente. Ora perché mai arrivare in spiaggia, con il caldo, la sabbia e il sale, e indossare qualcosa di appiccicoso e che segna qualsiasi difetto abbiate in zona rotolini? Segue non meno imbarazzante il costume bianco, per uomo e per donna; ricordiamo prima di acquistarlo di controllare che sia foderato, pesante affinché evitiate appena usciti dall’acqua di mostrate tutto ciò che in pubblico non si dovrebbe mai mostrare.

Segue al terzo posto, anche se i gradini in questa classifica sono del tutto intercambiabili nella loro bruttezza, il costume di otto taglie più piccolo rispetto a quella che normalmente si indossa: è inutile comprare una taglia 38 e mostrarsi strizzata all’inverosimile. Il quarto posto è dedicato ai maschietti: a meno che non abbiate superato i 50 anni è vivamente sconsigliato lo slip: vi fa apparire atleti di body building sgonfiati. Quinto e ultimo costume imbarazzante da evitare: il topless; se non vi hanno informato finora, la moda del topless è andata in soffitta cinque anni fa, noi ve lo abbiamo detto.

italiani in gara 21 agosto Rio 2016

Programmi tv oggi 10 Agosto 2016: ecco l’offerta di Rai, Mediaset e La7

centro rifugiati danimarca

Danimarca: uomo minaccia di farsi esplodere in un centro rifugiati