in ,

Cotto e Mangiato, il menù del giorno: ricette di primavera

Torna in tv su Italia 1 Cotto e Mangiato-Il menù del giorno, appuntamento culinario delle 12.05 in cui Tessa Gelisio presenta alcuni menù perfetti creando combinazioni di ricette buonissime del programma. Durante l’appuntamento quotidiano viene creato un menù completo, dall’antipasto al dolce. Ecco il menù di oggi, 13 aprile 2015, che esalta i sapori di primavera. Quali sono le ricette golose abbinate insieme per rendere un pranzo o una cena davvero appetitosi?

Ecco le quattro ricette di primavera del menù di oggi di Cotto e Mangiato: – Involtini di melanzana, – Pollo alla paradisino, – Asparagi con prosciutto e formaggio, – Semifreddo al caffè con gelato alla nocciola. Come si realizzano gli asparagi con prosciutto e formaggio? Ecco la ricetta completa, davvero facile e veloce.

Prendere 500 g di asparagi ed eliminare la parte più dura, in seguito, scaldarli per circa 7 minuti all’interno di una pentola salata. Poi, dopo averli scolati, dividerli in gruppi di tre e ricoprirne le punte con il prosciutto crudo e con il formaggio cremoso; metterli in una teglia e cucinarli in forno a 200 gradi, finché il formaggio non sarà ben fuso.

Formula 1

Formula 1, il padre di Jules Bianchi: “Stringe le nostre mani e non smette di lottare”

Moda a prezzi ridotti

Moda low cost: i siti migliori dove fare shopping a basso costo