in ,

Cotto e Mangiato le ricette di Tessa Gelisio: tutte le news sulla nuova edizione

Torna ad andare in onda Cotto e Mangiato il menù del giorno. Tante le ricette di Tessa Gelisio e le news sulla nuova edizione del programma. Cosa succederà da lunedì 30 ottobre? Gli appassionati dei fornelli potranno vedere sul piccolo schermo nuove rubriche per un appuntamento che diventerà sempre più interessante e ricco di spunti. Dal lunedì a venerdì, pertanto, alle 12 circa, su Italia 1 Tessa Gelisio attenderà i suoi telespettatori per aprire loro le porte della sua rinnovata cucina e per accendere i fornelli insieme a loro.

Cotto e Mangiato

BINASCO COTTO E MANGIATO TESSA GELISIO

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Tra le novità, una rubrica in cui cuciniamo piatti sempre diversi a seconda di cosa troviamo nella borsa della spesa ricette per il consumo immediato ma anche da conservare“. Ecco cosa potranno vedere i telespettatori di Italia 1 da lunedì 30 ottobre 2017. Cotto e Mangiato si arricchirà di nuove ricette preparate da Tessa Gelisio, ma soprattutto darà modo a tutti di poter cucinare pietanze veloci ed economiche mangiando sempre qualcosa di diverso che sarà sempre gustoso e nutriente. Altra novità? L’angolo denominato L’idea in più dove, così come raccontato dalla padrona di casa, vi saranno: “Suggerimenti della chef Lara per preparare conserve, dolci e tantissime specialità da congelare, per non farci cogliere mai impreparati”.

Cotto e Mangiato ricette Tessa Gelisio

BINASCO COTTO E MANGIATO TESSA GELISIO

Tanti ospiti approderanno nella cucina di Cotto e Mangiato per gli ormai consolidati appuntamenti con il brunch. Nello studio di Rai 1 i giovani chef creeranno nuovi ed interessanti approfondimenti ed eseguiranno, insieme a Tessa Gelisio, anche le ricette dei telespettatori giunte sul sito internet della trasmissione. Ad annunciarlo è stata la stessa Gelisio che ha sottolineato: “Nelle puntate di questa edizione sempre più chef stellati hanno deciso di ospitarci nella loro cucina per svelarci tanti segreti . Alcune idee richiedono tecniche elevate, strumenti particolari e anni di esperienza per essere messe in pratica… Ma da casa possiamo comunque rielaborare le ricette stellate in versione più semplice e adattarle alla quotidianità. E’ sempre un piacere poter imparare dai big del settore
credit immagine in evidenza –> BINASCO COTTO E MANGIATO TESSA GELISIO –> Ufficio Stampa Mediaset

Detto Fatto anticipazioni settimanali

Detto Fatto anticipazioni settimanali dal 30 ottobre al 3 novembre 2017

Striscia la Notizia: il commento di D’Alema su Matteo Renzi (VIDEO)