in

Cover iPhone 6, iPhone 5 e iPhone 4 per tutti i gusti: da Moschino alle più originali ispirate a parti del corpo

[disclaimer_prodotti_sc]Ci sono cover ‘da tutti’ i giorni e poi ce ne sono altre da sfoggiare nelle occasioni più importanti. C’è chi ama cambiare quotidianamente custodia al proprio smartphone e chi invece preferisce affidarsi all’originalità di una cover da utilizzare ‘finché dura’.

Dalla più semplice di Winnie The Pooh alla quella di Ariel, la Sirenetta Disney, le cover per iPhone sono tra le più gettonate. Con iPhone 4, 5iPhone 6 Plus la scelta è molto ampia. Ci sono per tutti i gusti, dalle più elaborate come quella colorata di Iron Man a quelle fuori dalle righe di Moschino ispirate al celebre fast food McDonald’s oppure allo specchio 100% rosa Barbie.

Sempre per le ragazze ci sono le custodie luccicanti raffiguranti Pony colorati mentre per i ragazzi la scelta ricade invece sulle originalissime cover a forma di orecchia gigante. Tra le più strane citiamo anche le cover a forma di aragosta, quelle a forma di seno femminile o con attaccata una coscia di pollo arrosto.
Ci sono custodie per smartphone per tutti i gusti; a seconda dell’umore e dell’occasione è possibile sfoggiare qualunque cover, sul mercato c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Per i più indecisi c’è poi la possibilità di creare una cover con una foto o un disegno creato da voi. Basta portare l’immagine in un centro specializzato dove un’apposita macchina vi ridipingerà la cover senza doverla cambiare con una nuova di zecca!

Photo Credit: Shutterstock.com

Velvet 3 stagione

Velvet 3 anticipazioni puntata 30 marzo: una sorpresa indimenticabile per Ana

De Gregori canta Bob Dylan a Milano (foto)