in

Coworking a Milano: arriva “Qf”, lo spazio polifunzionale dove lavoro e famiglia si incontrano

Un nuovo spazio di coworking sta per aprire i battenti a Milano: si chiama “Qf” (ovvero “quoziente famiglia”) ed è pronto ad accogliere quanti vogliano sperimentare un innovativo modello di coesione sociale capace di coniugare lato umano e vita professionale.

Nato dall’idea di due mamme professioniste – la visual designer Erika Martinazzoli e la psicologa Raffaella Celi – “Qf” utilizza l’ormai nota formula del lavoro condiviso, mettendo a disposizione tanto dei singoli quanto delle aziende una serie di servizi e di spazi adattabili ad ogni esigenza.

Un luogo polifunzionale, bello e moderno, dove possono co-esistere e co-abitare postazioni di lavoro e servizi per il tempo libero, come l’area relax & food e il book sharing. Senza dimenticarsi del prezioso spazio cobaby: pensato per il piacere e la sicurezza dei più piccoli, che possono divertirsi a soli tredici passi di distanza dai loro genitori.

L’appuntamento con l’inaugurazione è domani 27 novembre 2014 alle ore 19 in via Procaccini 11: non perdere l’occasione di conoscere più da vicino questo spazio all’avanguardia. Sul sito ufficiale trovi tutti i dettagli.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

expo 2015 brano video inno ufficiale

Expo 2015: il brano di Sebax “Milano è Expo” non è l’inno ufficiale

Amici 14 Emma Marrone

Amici 14 anticipazioni 29 novembre 2014: Emma Marrone è lo scoglio delle nuove cantanti