Un nuovo spazio di coworking sta per aprire i battenti a Milano: si chiama “Qf” (ovvero “quoziente famiglia”) ed è pronto ad accogliere quanti vogliano sperimentare un innovativo modello di coesione sociale capace di coniugare lato umano e vita professionale.
Nato dall’idea di due mamme professioniste – la visual designer Erika Martinazzoli e la psicologa Raffaella Celi – “Qf” utilizza l’ormai nota formula del lavoro condiviso, mettendo a disposizione tanto dei singoli quanto delle aziende una serie di servizi e di spazi adattabili ad ogni esigenza.
Un luogo polifunzionale, bello e moderno, dove possono co-esistere e co-abitare postazioni di lavoro e servizi per il tempo libero, come l’area relax & food e il book sharing. Senza dimenticarsi del prezioso spazio cobaby: pensato per il piacere e la sicurezza dei più piccoli, che possono divertirsi a soli tredici passi di distanza dai loro genitori.
L’appuntamento con l’inaugurazione è domani 27 novembre 2014 alle ore 19 in via Procaccini 11: non perdere l’occasione di conoscere più da vicino questo spazio all’avanguardia. Sul sito ufficiale trovi tutti i dettagli.