in ,

Craiova – Milan probabili formazioni e ultime notizie turno preliminare Europa League

Tempo di fare sul serio per il Milan di Vincenzo Montella che giovedì 27 luglio affronterà il Clubul Sportiv Universitatea Craiova, squadra romena allenata da Devis Mangia, vecchia conoscenza del calcio italiano; il match è valido come andata del turno preliminare dell’Europa League 2017/18 e si giocherà alle ore 20.00 presso lo stadio Municipal di Drobeta-Turnu Severin. Di seguito le probabili formazioni di Craiova-Milan, gara valida per il turno prelimare di Europa League.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO

PROBABILI FORMAZIONI CRAIOVA-MILAN
Qui Craiova: Devis Mangia schiererà i suoi con un 4-3-1-2, con Calancea tra i pali e una difesa a quattro che vedrò Dimitrov e Briceag terzini, ai lati di Spahija e Kelic che formeranno la coppia centrale. Screciu sarà il metronomo di centrocampo, con Gustavo e Rossi mezzali mentre tra le linee agirà Bancu. In avanti infine, spazio al tandem offensivo che sarà formato nell’occasione da Băluţă e Roman.
Qui Milan: Montella risponderà con un classico 4-3-3, il modulo sul quale sta plasmando i rossoneri in vista del prossimo campionato; tra i pali ci sarà Donnarumma mentre sulle fasce spazio ad Abate e Rodriguez, con Musacchio e Zapata centrali. In mediana, Montolivo agirà nel ruolo di regista, con Kessié e Bonaventura ai suoi lati mentre in avanti il tridente offensivo sarà formato da Niang, Borini e Çalhanoğlu.

CSU Craiova (4-3-1-2): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Gustavo, Screciu, Rossi, Bancu; Băluţă, Roman. All.: Devis Mangia.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Çalhanoğlu, Niang, Borini. All.: Montella.

Pensioni 2017 pensione anticipata, lavori di cura, giovani e aspettativa di vita le proposte di Annamaria Furlan Cisl

Pensioni 2017 news: pensione anticipata, lavori di cura, giovani e aspettativa di vita, le proposte di Annamaria Furlan

Reggio Calabria, operazione ‘Ndrangheta Stragista: arrestati due boss