in ,

Cravings, nasce in Inghilterra il cioccolato a zero calorie

Arriva dal Regno Unito la sensazionale notizia: il cioccolato senza calorie. Lo ha prodotto la Listerine ed è uno snack al gusto di cioccolato senza apporto calorico. L’ideale per chi magari è a dieta, e desidera rifarsi il palato assaporando una barretta al cacao. Al momento è in vendita solo in Inghilterra, ogni confezione contiene 24 strisce e costa meno di sei sterlineIan Goldfarb è l’ideatore della rivoluzionaria cioccolata, realizzata anzitutto per far fronte alla sua irrefrenabile passione per gli snack, in particolar modo quelli al cioccolato, e al timore di ingrassare a dismisura.Cravings

E’ stato lui stesso a spiegarlo al Daily Mail: “Per anni ho cercato di mantenere il mio peso nei limiti controllando quello che mangiavo, ma mi sentivo sempre come se mancasse qualcosa. Avevo sempre fame e per un periodo ho sofferto di disturbi alimentari, con abbuffate tremende, a cui seguivano giorni di dieta estrema ed esercizio fisico intensissimo. Con questo snack posso concedermi il gusto di cioccolato e sentirmi soddisfatto senza mettere su chili”.

Ecco quindi che è nato questo cioccolato artificiale, per la gioia di tutte le donne – e non solo – sempre in lotta con la bilancia. Una pellicola commestibile aromatizzata al cioccolato al latte, senza zuccheri, grassi e calorie, grazie alla quale sarà possibile soddisfare il desiderio di cacao in assoluta serenità, senza sensi di colpa per aver trasgredito alla dieta.

Ballottaggio elezioni, Padova alla Lega tra le urla “Mandati a casa i comunisti”

Brasil Mondiali 2014

Mondiali di calcio 2014, Brazil: arriva su Italia 1 il reportage sui retroscena della manifestazione