in

Crazyrun 2015: ecco come partecipare alla corsa automobilistica più pazza d’Italia

Siamo sicuri che abbiate già sentito parlare di Crazyrun, la corsa più pazza e divertente d’Italia. Anche nel 2015 – per il terzo anno consecutivo – l’atteso evento motoristico nato per volontà di un gruppo di appassionati toscani coinvolgerà in due giorni di gare appassionanti autovetture e squadre goliardiche provenienti da tutto il paese.

Crazyrun è molto più di una semplice corsa: una gara di regolarità (dove viene garantito il rispetto del codice della strada e le strade sono aperte al pubblico) e al tempo stesso una caccia al tesoro in cui le squadre sono invitate a sfidarsi decifrando indizi che li porteranno di volta in volta a raggiungere le dieci tappe prestabilite non grazie alla velocità ma piuttosto all’intuito e alle proprie conoscenze culturali.

Cosa attende ai partecipanti? Cinquecento chilometri di percorsi inattesi ed emozionanti, che si snodano tra antichi monumenti e colline verdeggianti, ma anche party ufficiali e feste notturne che coinvolgeranno i crazyrunner dal tramonto alla notte nella splendida cornice di un hotel di lusso scelto dagli organizzatori (di cui il nome rimarrà top secret fino all’ultimo). Insomma, un mix di adrenalina e di divertimento, “catturata” durante la corsa dalla telecamere ufficiali di Crazyrun e, per la prima volta, dall’“occhio” indiscreto di un elicottero.

Quest’anno l’evento si svolgerà nel mese di maggio; le iscrizioni, da fare esclusivamente online sul sito apposito, sono aperte dal 1° al 28 febbraio 2015. Sarà compito della giuria selezionare secondo regole “segrete” le cinquanta autovetture che potranno partecipare alla competition.

Date un’occhiata alla galleria spassosa di immagini che trovate qui sotto: non vi viene voglia di partecipare?

Crazy run 2015 galleria

Crazyrun 2015 galleria

Crazyrun 2015 galleria

Crazyrun 2015 galleria

Crazyrun 2015 galleria

Seguici sul nostro canale Telegram

canzoni natale 2014

Canzoni di Natale 2014: testo “The Christmas Song” di Christina Aguilera

MASSIMO GIUSEPPE BOSSETTI e Yara Gambirasio si parla di una foto che li ritrarrebbe insieme

Yara Gambirasio ultime notizie: una foto la ritrarrebbe con Massimo Giuseppe Bossetti?