in

Credem lavora con noi: continuano le assunzioni 2015

Sono in vista nuove assunzioni per lavorare in banca con Credem. L’istituto di credito italiano, infatti, ha annunciato che ci saranno ben 100 assunzioni entro il 2016, rivolte soprattutto a giovani sotto i 30 anni. Credem è alla costante ricerca di neolaureati o neodiplomati in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche. Attraverso un comunicato recente, il Gruppo Credem ha annunciato il nuovo piano assunzioni. Ecco qualche informazione in più sulle opportunità e su come inviare la candidatura.

Innanzitutto va detto che le sedi che interesseranno maggiormente queste assunzioni sono quelle delle regioni Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Calabria e Sicilia. Come già detto si ricercano giovani under 30 da inserire in vari settori. Una volta inviato il curriculum le selezioni si articoleranno in diverse fasi. I candidati risultati idonei verranno contattati per partecipare ad una giornata di colloquio di gruppo e dopodiché verranno fatte le valutazioni del caso e una conseguente scrematura dei candidati. Al termine delle selezioni si potrà ricevere una proposta contrattuale immediata o essere inseriti in elenco per le future opportunità.

Se vuoi saperne di più sulle varie offerte disponibili al momento ti consigliamo di consultare la sezione dedicata del sito CredemLavora con noi“.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di pabmap/Shutterstock.com

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: Loretta torna da Gianmarco

Roma news

Calciomercato Roma news, Garcia in bilico: contattati Ancelotti e Lippi