in ,

Crema solare occhi: dall’America arriva “Eye Defense Uv”

Arriva dall’America una specifica crema solare per l’area sensibile e delicata del contorno occhi: si chiama ‘Eye Defense Uv’ ed è studiata appositamente per proteggere dai raggi solari le palpebre e la pelle intorno agli occhi. Una nuovissima linea di solari creata per ridurre il rischio di contrarre il cancro alla pelle. Secondo i dermatologi, infatti, la regione oculare, benché occupi solo l’1% della superficie cutanea, è quella in cui il rischio di tumore alla pelle è del 5-10%.Raggi Uv danni agli occhi

Lisa Chipps, dermatologa di Beverly Hills e portavoce della Skin Cancer Foundation, ha infatti lanciato l’allarme in un’intervista al Los Angeles Times“I danni delle radiazioni UV sono più probabili su questa area particolarmente sottile e delicata pelle”, evidenziando l’importanza della prevenzione.

Gli esperti a tal riguardo consigliano di insdossare sempre gli occhiali da sole durante le esposizioni ai raggi solari, e di proteggere l’area interessata con appositi prodotti. Tra questi, l’ultimo arrivato ‘Eye Defense Uv’, che ha una marcia in più rispetto agli altri perché realizzato con una speciale formula a base di oli e cere che resistono meglio all’acqua.

nina moric

Nina Moric e l’ultima follia per amore: mega tatuaggio per il nuovo toy boy

Emma Marrone nuovo amore in vista

Emma Marrone e David Bisbal, nuovo amore in vista (video)