in ,

Crema viso naturale e fai da te: lo sperma è l’ingrediente segreto

La modella ungherese Tracy Kiss ha trovato la ricetta per la crema viso perfetta; da sempre eco-friendly, in uno dei suoi ultimi tutorial di bellezza postati sul suo canale YouTube ha spiegato che ha trovato un ottimo rimedio per la pelle del suo viso, che da sempre l’ha messa in difficoltà a causa dell’acne, della dermatosi cronica che provoca eritemi nell’area centrale del volto e della disidratazione. Ha detto no a prodotti chimici e creme preconfezionate per una maschera fatta in casa a base di sperma.

“All’inizio ero un po’ titubante, poi ho cominciato a cercare notizie sul web e ho scoperto che anche l’attrice Heather Locklear di Beverly Hills 90210 era una grande fan” ha spiegato la modella Tracy Kiss nel suo video tutorial. Inoltre prepararla è davvero semplice e fai da te: dopo aver conservato il liquido in frigorifero per qualche ora, addensarlo con albume, olio di lavanda e olio di oliva e naturalmente spalmarlo sul volto una volta alla settimana.

L’ingrediente segreto della crema per un viso da favola deve però essere sempre fresco e non deve essere alterato da sostanze nocive; per questo motivo è necessario avere un amico o un compagno fidato che si presti a fare da donatore settimanalmente. Diversi esperti inglesi hanno confermato i benefici degli enzimi contenuti nello sperma che donano un’immediata sensazione di freschezza sulla pelle.

Credit Foto:  Aleksandra H. Kossowska / Shutterstock

Maxi Lopez Torino dieta

Calciomercato Torino news: Maxi Lopez lascerà i granata

je suis paris

Parigi ultime notizie: terrore a Place de la Republique, è un falso allarme