in ,

Cremona, incidente tra pullman studenti e camion: 40 feriti

Gravissimo incidente sulla A21 vicino a Corte dè Frati, Cremona. Secondo le prime notizie intorno alle 22, 30 un camion sarebbe finito contro un pullman di studenti di Cairo Montenotte, provincia di Savona. Il pullman stava facendo ritorno da una gita scolastica a Budapest. Il mezzo con i ragazzi a bordo era in sosta in una piazzola, quando il camion lo ha travolto.

I feriti gravi sarebbero sei: quattro studenti, un’insegnante e l’autista che verserebbe in gravissime condizioni e correrebbe il rischio di perdere una gamba. Dall’ospedale di Cremona a dagli ospedali della Bassa Bresciana sono accorse numerose ambulanze e auto mediche. L’autostrada è stata immediatamente chiusa al traffico per facilitare le operazioni di soccorso da parte dei medici e degli infermieri.

Per dieci studenti si è reso necessario il ricovero in ospedale, mentre 15 sono stati medicati sul posto. Un altro pullman riporterà i ragazzi sotto choc a casa.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Salvatore avrebbe ucciso la moglie Melani aRea per stare con l'amante

Melania Rea ultime notizie Quarto Grado: Parolisi l’avrebbe uccisa per il desiderio di stare con l’amante

Matteo Salvini manifestazione Roma contro Renzi

Roma, oggi la manifestazione della Lega Nord: tutti in piazza per dire “Renzi a casa”