in ,

Crisi L’Unità: Daniela Santanchè e Paola Ferrari vorrebbero comprare, i giornalisti dicono “No!”

La parlamentare di Forza Italia Daniela Santanchè e la giornalista RAI Paola Farrari avrebbero pensato ad una offerta per l’acquisto del quotidiano L’Unità. Il giornale è in crisi e sulla via del fallimento. C’è tempo fino alla fine del mese di luglio per presentare offerte.

ultime notizie italia

Ufficialmente la proposta della Santanchè e della Ferrari non è mai arrivata sulle scrivanie del quotidiano, ma il Consiglio di Redazione ha comunque saputo dell’interessamento delle due e ha prontamente emesso un comunicato nel quale si legge: “Si tratta di un’ipotesi che non avrà alcun futuro. Da quanto ci dicono i liquidatori, la sola idea che questa testata possa andare a finire nelle mani di una esponente di Forza Italia è incompatibile con la storia del giornale e con la sua valorizzazione”.

Daniela Santanchè è imprenditrice a Milano e già editrice della rivista Ciak. Paola Ferrari, a sua volta, ha espresso più volte la sua volontà di lanciarsi nella carriera politica. L’occasione ce l’ha avuta con La Destra, ma il suo è stato un flop.

Capodanno 2015 con Gigi D'Alessio

Dear Jack al Coca Cola Summer Festival: l’esibizione in playback scatena l’ironia della rete

f35 aereo

F35 news, aerei difettosi, Ministro Difesa: “Non acquisteremo niente che non sia sicuro”