in ,

Crisi Milan: Mihajlovic all’ultima spiaggia, pronta la coppia Lippi-Brocchi?

E’ una conferma a tempo quella di Sinisa Mihajilovic al Milan. Il presidente Berlusconi ha deciso di dargli un ultima possibilità per cercare di risollevare le sorti del club rossonero. Situazione complicata per l’allenatore serbo che ha due settimane di tempo per preparare la partita contro il Torino di Ventura.Nel frattempo, la società si è già guardata intorno, e sembra che in caso di sconfitta gli occhi siano finiti su una strana coppia: Marcello Lippi e Christian Brocchi.

E’ chiaro che si voglia puntare su un allenatore esperto e vincente come Lippi, accompagnato in questo caso, dalla fame e dalla voglia di crescita di un esordiente in panchina come Brocchi. Questa doppia soluzione era già stata presa in considerazione a febbraio scorso, quando Inzaghi aveva perso lo slancio che poco prima di natale stava riportando il Milan nelle zone alte di classifica.

La mancanza di gioco e il poco carattere dimostrato dalla squadra, è un dato che fa riflettere, visto che è noto a tutti il temperamento focoso e la sua grinta che Mihajilovic è sempre riuscito a trasmettere alle sue squadre. Da qui nasce l’idea Lippi-Brocchi.La strana coppia è gradita da tutto lo staff che adesso attende solo l’ultimo passo falso per dare il benservito al serbo ed accogliere con nuovo entusiasmo i due allenatori.

 

Catania, ragazza uccisa a coltellate: aveva denunciato episodi di stalking

grande fratello 14 federica sta male

Grande Fratello 14 concorrenti: Federica sta male, Alessandro le sta vicino