in

Crisi per Chuck Norris? In vendita il suo ranch da sogno a Dallas

Secondo indiscrezioni Chuck Norris, il famoso “Walker Texas Rangers” ha deciso di mettere in vendita la sua meravigliosa residenza di Dallas. Per acquistare la lussuosa villa, che si trova del quartiere di Northwood Hills, basta avere 1 milione e 200 mila dollari. Lee e Norris

Oltre 2mila metri quadri di tenuta con tutti i confort che comprendono: 4 camere da letto, 8 bagni, una piscina, un ampio parco che si sviluppa tutto attorno e una dependance di quasi 300 metri quadri. Del resto la casa di Norris, costruita nel 1975, è stata più volte rinnovata e ampliata e oggi può contare anche su una grande sala multimediale, una palestra completa, un ampio patio esterno e 3 box auto.

Il celebre attore ed esperto di arti marziali, Chuck Norris, ha esordito nel 1972 ed è stato consacrato alla storia del cinema per un mitico scontro con Bruce Lee, nel film “L’urlo di Chen terrorizza anche l’Occidente”. Il 20 luglio scorso si è celebrato il quarantennale della morte prematura di Bruce Lee che, con Chuck Norris, è diventato figura leggendaria. Questa mitizzazione si è sviluppata anche grazie ai “Chuck Norris Facts” irresistibili notizie inventate in rete che ne esaltano le qualità fuori dal comune, come la sua forza e virilità nell’affrontare le avversità e la sua abilità nel sapersi destreggiare in ogni occasione.

 

 

Torte in corso con Renato, la ricetta della “torta ciliegia e fondente”

anticipazioni

Anticipazioni Le 3 rose di Eva 2, tutti i personaggi: confermati e nuovi (prima parte)