in

Crisi tra Melissa Satta e Boateng? I followers preoccupati

Cosa sta succedendo tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Apparentemente nulla, ma i più attenti tra i fan della coppia hanno potuto notare alcuni segnali che lascerebbe presagire una crisi in corso tra i due. Appena una settimana fa l’ex velina aveva rivelato di desiderare un altro figlio dal compagno calciatore ed oggi sul web circolano voci circa un possibile cambiamento del loro rapporto. L’allarme è stato lanciato dai followers della showgirl sarda che hanno notato sul suo profilo Instagram qualcosa di strano.

primi segnali di crisi tra Satta e Boateng

Sembra infatti che, dopo il rientro della Satta in Germania, le cose tra lei e il giocatore dello Shalke 04. siano irrimediabilmente peggiorate. Tra gli scatti pubblicati da Melissa non ne compare più da tempo uno in compagnia di Boateng, fatta eccezione per una foto di ieri che ritrae la coppia a pranzo con un gruppo di amici. La Satta era solita condividere con i fan moltissimi selfie innamorati con il compagno, ma ora si mostra quasi sempre sola oppure con il piccolo Maddox.

Come se non bastasse, sul profilo di Melissa sabato è apparso uno scatto ritraente Brad Pitt e Angelina Jolie insieme alla frase “Questo si che è amore, quello che tutti sognano nella vita!“. In molti si chiedono il perché di tale affermazione e cosa sia successo al solido rapporto di coppia che da anni unisce la Satta e Boateng.

Alluvione Gargano recuperato disperso

Alluvione Gargano: recuperato il corpo del pensionato disperso

Allarmeb bomba Roma

Roma news: scavalca la recinzione del Colosseo e vola per cinque metri, grave un 18enne