in

Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power: matrimonio a Lecce in estate

Tempo di fiori d’arancio, in casa di Al Bano Carrisi e Romina Power, a Cellino San Marco. La terza figlia trentenne dei Carrisi, Cristel, convolerà a nozze con il trentatreenne manager Davor Luskic. Il futuro sposo ha origini cilene-croate ed è erede di una delle famiglie più agiate del Sud America, il suo patrimonio si articola in proprietà di banche, alberghi, trasporti miniere finanza e telecomunicazioni and so on.

Cristel Carrisi e Davor Luskic fanno coppia fissa ormai da circa quattro anni, nonostante la notevole distanza geografica la coppia è stata sempre molto affiatata e inseparabile e ora, hanno scelto la scenografia di Lecce per il loro matrimonio da favola. Un sogno d’amore che si coronerà alla presenza degli amici più cari provenienti da tutto il mondo. Secondo le prime notizie che circolano in rete la lista degli ospiti è fatta già da 400 persone e si vocifera che è destinata a crescere, prima della data fatidica.

Il matrimonio sarà celebrato nella chiesa di san Matteo a fine estate, la notizia è trapelata nonostante il grande riserbo di Cristel Carrisi sulla sua vita privata. Pochi giorni fa in un giornale di gossip Cristel Carrisi aveva spiegato che Davor è un uomo che dà corso alle cose che dice, infatti non aveva mai mancato un’occasione per prendere un aereo e raggiungerla in ogni parte del mondo, fino alla decisione di sposarsi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Gp Bahrain Formula 1

Formula 1 2016, GP Bahrain qualifiche: Hamilton in pole, Vettel terzo

Beautiful anticipazioni puntate americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: la memoria di Liam, il matrimonio di Wyatt e la rabbia di Quinn e Ridge