in

Cristel Carrisi matrimonio a settembre: tra gli invitati Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence

Cristel Carrisi la terzogenita di Albano e Romina Power secondo gli ultimi rumors si sposerà a Lecce il 2 settembre con con il trentatreenne manager Davor Luskic. Le indiscrezioni che circolano sul matrimonio della riservertassima coppia sono davvero poche e lo stesso Albano Carrisi confessa di non saperne molto. Cristel Carrisi starebbe organizzando l’evento servendosi di una società veneta specializzata in wedding planner, ma pare che Romina Power sia già a Cellino San Marco per aiutare Cristel nei preparativi.

I promessi sposi avrebbero scelto la centralissima chiesa di San Matteo, nel centro storico di Lecce, come cornice del loro matrimonio. Cristel Carrisi, come il padre Albano, dimostra di essere molto legata alla sua terra e alla città di Lecce dove insieme ai suoi fratelli ha frequentato tutte le scuole. La lista degli invitati è anch’essa molto blindata anche se circolano i nomi delle attrici, Jennifer Lawrence e Jennifer Aniston. Con molta probabilità ci saranno anche amici di Albano come la soprano spagnola Montserrat Caballé o come Mara Venier e Rita Dalla Chiesa. con quasi matematica certezza alla cerimonia di Cristel e Davor ci sarà, Ornella Muti, madre si Naike Rivelli, attuale compagna di Yari Carrisi.

Dopo la cerimonia gli sposi dovrebbero festeggiare in una masseria del salento, non è escluso che il rinfresco possa essere tenuto nella tenuta di famiglia a Cellino San Marco, si dovranno aspettare nuove indiscrezioni.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Cagnotto Olimpiadi Rio 2016

Europei di Nuoto Londra 2016, tuffi: Tania Cagnotto vince l’oro nel trampolino da 3 metri

Esselunga lavora con noi 2016

Esselunga lavora con noi 2016: offerte in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna