in

Cristel Carrisi matrimonio: addio al nubilato a Mykonos

I figli crescono e prima poi dovremmo abituarci alla loro assenza: Albano Carrisi e Romina Power, dunque, si stanno preparando per salutare la figlia Cristel Carrisi, che presto convolerà a nozze con il milionario cileno-croato Davor Luksic. Il matrimonio si terrà il prossimo 3 Settembre nel centro storico di Lecce. La cerimonia poi si sposterà nella tenuta di Cellino San Marco. Grande attesa per le nozze, dopo il matrimonio di Melissa Satta e Prince Boateng, questo potrebbe essere uno dei matrimoni dell’anno.

Nel frattempo Cristel si gode gli ultimi giorni di vacanza nella splendida isola greca di Mykonos, dove qualche giorno fa ha tenuto il suo addio al nubilato. Le amiche della Carrisi, insieme alla sorella Romina Junior, hanno organizzato un party in piscina. Bikini mozzafiato, il fisico di Cristel è da urlo, la sposa di sicuro non avrà problemi nell’indossare l’abito nuziale.

Intanto i genitori sono al lavoro, il loro ultimo concerto a Taormina è stato un successone. Ad Albano però, inizia a scendere una lacrima: il 3 Settembre dovrà accompagnare Cristel all’altare e concederla definitivamente al neo marito Davor Luksic.

meeting rimini 2016 date mostre

Meeting Rimini 2016, date e mostre: al via la 37esima edizione del meeting per l’amicizia fra i popoli

ferragosto 2016, dieta detox, ferragosto 2016 dieta detox, ferragosto 2016 come tornare in forma, come dimagrire dopo ferragosto 2016,

Dieta detox dopo Ferragosto 2016: come tornare in forma