Cristel Carrisi si è sposata con il cileno-croato Davor Luksic a Lecce nella chiesa di San Matteo e per tutte e due le famiglie è stata un festa commovente e particolarmente felice. Come ogni matrimonio che si rispetti c’è stato riso per gli sposi, applausi e cori. In una Lecce blindatissima, Cristel è arrivata accompagnata dai genitori, Al Bano e Romina Power a bordo di un calessino Apecar bianco.
Al Bano commosso per il matrimonio della sua terzogenita ha intonato l’Ave Maria, accanto tutti i suoi figli, naturalmente anche quelli avuti da Loredana Lecciso, che invece è stata assente, mentre era presente l’affascinante figlia della seconda compagna di Al Bano, Brigitta, nata da un’altra relazione della Lecciso. Tanti i curiosi accorsi per il grande evento hanno cantato il brano che ha reso celebre Al Bano: “Quando il sole tornerà, e nel sole io verrò da te, amore amore corri incontro a me, e la notte non verrà mai più, mai più”.
Cristel ha incantato tutti con suo abito elegantissimo e romantico, in pizzo color avorio scollatissimo, su cui si spargeva un velo lunghissimo. Capelli raccolti, adornati con foglioline dorate, la sposa è apparsa raggiante e felice di convolare a nozze con il suo Davor dopo 4 anni di fidanzamento. Il celebrante della cerimonia monsignor Politi ha augurato alla coppia molta felicitàsottolineando: “si vede che vi volete tanto bene”. Dopo il si e migliaia di foto gli sposi hanno raggiunto la masseria La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco per la gran festa.