in

Cristel Carrisi, su Twitter l’appello contro Barbara D’Urso

Cristel Carrisi, figlia del famoso Albano e di Romina Power, non ha avuto parole molto cordiali nei confronti di Barbara D’Urso, contro la quale ha postato un messaggio che lascia poco all’immaginazione. Da poco terminato il programma La Pista, che l’ha vista protagonista nelle vesti di coach di un gruppo di giovani ballerini, la cantante nonché figlia d’arte ha cavalcato l’onda di molti utenti della rete che ultimamente hanno inveito contro la conduttrice campana.

domenica live

Vi prego… Se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanza misteriose… Dite a Barbara D’Urso di farsi i ca..i suoi“, questo è l’appello  che ha lasciato tutti sgomenti, anche se in realtà la Carrisi si è limitata a replicare un messaggio che da un po’ di tempo sta circolando nella rete. In molti, infatti, accusano la D’Urso di essere ormai preda di quella tv del dolore che fa audience ma che sfrutta il disagio e la sofferenza altrui per ben altri scopi, un’accusa che sta letteralmente mettendo ko la conduttrice.

Del resto, la signora dei pomeriggi di Canale 5, premiata dal pubblico contro la concorrente Rai con La vita in diretta, ultimamente si sta facendo molti nemici, e Cristel potrebbe non essere l’ultima della lista. Tra le tante ad avere qualche conto in sospeso con Barbara c’è la conduttrice partenopea del sabato pomeriggio, Lorella Landi, con la quale sembra che i rapporti si siano incrinati drasticamente a causa di una contesa ospitata di Raffaella Fico ai tempi della lunga diatriba con Balotelli.

 

Alessandra Amoroso concerto Capodanno

Coppa Italia 2014, Alessandra Amoroso canterà l’Inno di Mameli

Nina Moric, la bufala del nuovo amore su Instagram