in

Cristel e Jasmine Carrisi, Domenica Live: tenera complicità oltre le tensioni tra i genitori

In collegamento da Cellino San Marco, a Domenica Live sono intervenute le due figlie di Albano, Cristel figlia di Romina Power di ventinove anni e Jasmine figlia di Loredana Lecciso di tredici anni. Nonostante le tensioni vissute nella famiglia llargata di Albano tra le due ragazze si è potuta notare una bella complicità. Cristel ha raccontato di avere accompagnato la sorella più piccola a Bologna al concerto di Justin Bieber, da Cellino a Bologna con alzata mattutina e “ormoni impazziti di Jasmine”.

Barbara D’Urso più volte ha sottolineato, durante il collegamento, che nel collegamento del 30 novembre dello scorso anno non voleva in alcun modo che fosse avvelenato il cane di casa Carrisi con le polpette di nonna Jolanda.

Un’intervista della coppia di sorelle in cui Cristel è sembrata molto sicura e spigliata guidando la sorella Jasmine in alcune performance canore e giocando al doppiaggio di qualche film famoso grazie ad un app sul telefonino. Le due sorelle hanno mostrato di possedere in una bella voce che il papà avrà apprezzato. Un messaggio di una famiglia serena, malgrado i dissapori di qualche tempo fa tra i genitori.

Rama Lila su Instragram

Uomini e Donne news: Rama Lila con un’amica, prima sera senza Jonas

Alexis Tsipras referendum greco

Chi è Alexis Tsipras? No alla cravatta, all’Austerity e al matrimonio (il suo)