in ,

Cristel e Yari Carrisi a Domenica Live: mostrano una foto di Al Bano, Romina Power e la sorella Ylenia

Cristel e Yari Carrisi sono stati ospiti a Domenica Live dopo avere accompagnato entrambi il padre Al Bano al Festival Di Sanremo 2017. I Carrisi insieme a Barbara D’Urso hanno commentato in studio il video girato dalla famiglia durante il viaggio per la città ligure: i tre hanno cantato e riso insieme, in un clima di affetto e vera vicinanza.

La bellissima figlia di Al Bano durante l’esibizione del padre si è commossa in platea e le sue lacrime hanno fatto molto discutere sui social, in cui Cristel è molto presente e attiva. A Barbara D’Urso, Cristel ha riferito che suo padre ha detto che l’eliminazione dal Festival è una novità, un evento che non aveva ancora provato.

Mentre Yari Carrisi nella sala cinema emozionale ha ripercorso la storia della sua famiglia attraverso immagini che ritraevano i suoi genitori molto giovani e appassionati fino ai giorni della collaborazione artistica dopo la separazione e le bufere giudiziarie, ma Yari ha fatto commuovere Barbara D’Urso mostrando una foto, risalente negli anni ’80, che immortalava il padre, la madre, Romina Power, e la sorella Ylenia su una terrazza a Sanremo con il mare sullo sfondo. Yari ha raccontato di essere riuscito a riportare i genitori sulla stessa terrazza e scattare un’altra foto purtroppo senza la sorella scomparsa misteriosamente.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Roma Incidente stradale calciatore morto

Seconda categoria calcio Campania, sospesa Villa di Briano – Interpianurese: “Aggressioni prima e dopo il match”

Emirates regala biglietti Business Class? Il virus su WhatsApp, cosa fare se si riceve il messaggio