in

Cristian e Tara sposi, i dettagli: la cerimonia di oggi e la data della festa

Dopo aver rimandato le nozze, Cristian e Tara sono finalmente pronti a pronunciare il fatidico sì. Sin dall’inizio, la coppia nata nello studio di Uomini e Donne ha comunicato la data del matrimonio: Cristian e Tara avrebbero dovuto sposarsi il 2 settembre, ma oggi si scopre che non è così.

Cristian e Tara si sposano oggi in comune, ma non hanno ancora comunicato l’ora esatta. Nonostante il loro desiderio, il 2 settembre non era contemplato nei giorni disponibili: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto” ha infatti spiegato Cristian Gallella in una recente intervista. Tuttavia, il 2 settembre sarà comunque un giorno importante: se oggi si celebrano le nozze, sarà proprio venerdì che Cristian e Tara festeggeranno a tutti gli effetti il matrimonio. 

A volte, è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza ed oggi, accadrà proprio questo. Cristian e Tara porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore” si legge infatti sulla pagina Facebook ufficiale di Cristian Gallella e di Tara Gabrieletto dove, qualche volta, intervengono anche loro in prima persona.

gran sasso morti due sciatori

Tragedia sulle Dolomiti: turista tedesco precipita in mountain bike e muore

Darmian Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime, Darmian obiettivo per la difesa: si tratta con il Manchester United