in

Cristian e Tara sposi: la Gabrieletto si esprime dopo la cerimonia

Dopo la crisi, Cristian e Tara sembrano essere più innamorati di prima. Tanto è vero che, giusto ieri, la coppia ha pronunciato il fatidico sì in comune. All’indomani delle nozze, solo Tara Gabrieletto ha deciso di uscire allo scoperto dicendo la sua. Come in precedenza, anche oggi, Tara Gabrieletto ha affidato ai social le sue sensazioni dopo le nozze con Cristian Gallella.

La moglie di Cristian Gallella ha pubblicato una foto su Instagram che recita “Mi avevi già convinto al ciao”. Nel frattempo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha invece optato per il silenzio. Fino ad ora, nessuno dei due ha pubblicato le foto della cerimonia. Nemmeno sulle pagine Facebook ufficiali di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella è apparso uno scatto, se non quello dei testimoni.

Molto probabilmente, prima di pubblicare le foto e magari qualche video, Cristian e Tara attendono la grande festa: se la cerimonia ha avuto luogo il 30 agosto 2016, la festa vera e propria è fissata per il 2 settembre, data che la coppia nata nello studio di Uomini e Donne ha sempre comunicato ai fan.

caso scazzi intervista all'avvocato nicodemo gentile

Caso Sarah Scazzi, intervista esclusiva al legale della famiglia: il ruolo di Michele Misseri nel delitto

aggiornamento ios

Aggiornamento iOS 10 e iOS 9.3.5 jailbreak su iPhone 6, 6 Plus, 6S, SE e iPhone 5: problemi e news sul nuovo s.o. di Apple