in

Cristian e Tara sposi nel settembre 2015: “Nozze intime in spiaggia”

E’ finalmente stata annunciata la data del fatidico matrimonio tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto: la coppia di “Uomini e donne” convolerà a nozze il 2 settembre 2015. Una data che non ha nulla di casuale, in quanto il tronita di Vigevano ha spiegato che è legata al giorno in cui è cominciata la sua storia con Tara: “Il 9 febbraio di due anni fa l’ho scelta ad Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data scambiando il mese e il giorno”. Cristian ha poi svelato sulle pagine di Di Più alcuni dettagli sul matrimonio tanto sognato dalla sua Tara.

galella e gabrieletto si sposano

Tara ha un sogno: sposarsi in spiaggia. E io voglio accontentarla. Ci sposeremo con rito civile. Non abbiamo ancora deciso dove verrà celebrata la cerimonia, stiamo visitando diversi posti, però abbiamo già scelto le fedi ed il fotografo”, ha raccontato Cristian Galella. Per lui e Tara Gabrieletto si tratterà di una cerimonia semplice, per pochi intimi, senza lo sfarzo a cui i personaggi dello spettacolo ci hanno sempre abituati.

In vista del loro matrimonio, annunciato dopo l’esperienza del reality “Temptation Island”, Cristian e Tara guardano più alla sostanza delle cose che all’apparenza, spiegando il perché di tanta intimità: “Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero e tra queste, c’è Maria De Filippi ci dobbiamo tutto perché ci ha fatto incontrare. Oltre a Maria, inviteremo al massimo una ventina di persone“, ha raccontato l’ex tronista di “Uomini e donne”. Un plauso ad una coppia genuina come pochi, oltre che ad un amore a prova di qualsiasi tentazione…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

news italia

Università: nessuna italiana nella top 150

Mario Balotelli papà social: prima foto di Pia e tanto amore