in ,

Cristian Gallella dall’Isola dei Famosi 2016 a Verissimo: l’annuncio del matrimonio e la lite con Gianluca Mech

Finita l’Isola dei Famosi 2016, durante la festa per tutti i naufraghi, nella puntata di oggi di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Cristian Gallella ha annunciato che il suo matrimonio con Tara Gabrieletto avrà luogo il prossimo 2 Settembre 2016 e che la coppia sta ultimando i preparativi. Gallella, prima di litigare con Gianluca Mech e far capire ai telespettatori che loro due non potranno mai andare veramente d’accordo, ha sottolineato che durante la sua permanenza all’Isola die Famosi 2016 non c’è stato alcun tradimento. Tara non l’ha tradito e lui non ha tradito lei.

Insomma fra Cristian e Tara sta andando tutto a gonfie vele. Il matrimonio si farà e per ora pare che nulla possa far saltare nuovamente il lieto evento. Oltretutto, Cristian, ha potuto rivedere sua madre, almeno in video, dopo sei anni in cui non si vedevano e parlavano. Almeno questo è quello che ha detto lo stesso Gallella a Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo.

Gallella ha poi litigato con Gianluca Mech. I due si sono azzuffati perché l’ex tronista ha detto che Mech rimaneva sull’Isola solo per pagare i debiti e non per altro, e Mech ha risposto alle accuse dicendo che Galella passa da un reality all’altro senza saper fare realmente nulla.

quelli che il calcio anticipazioni

Quelli che il calcio 2016 ospiti ultima puntata 15 maggio 2016: Jake la Furia e Max Pezzali

Tesina maturità idee originali e spunti dalle serie tv: percorsi vincenti per ogni indirizzo