in

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, annuncio da Sanremo: “Siamo prossimi alle nozze”

Cristian Galella e Tara Gabrieletto innamoratissimi e sorridenti sono stati ‘intercettati’ dall’inviata di Pomeriggio 5 dietro le quinte del Festival di Sanremo. Un’armonia ritrovata la loro, dopo le turbolente vicissitudini che li avevano portati alla separazione quando già il loro matrimonio sembrava cosa fatta.

Ma la crisi sembra ormai acqua passata, lo hanno confermato i diretti interessati, apparsi affiatatissimi davanti alle telecamere. “Avete dunque risolto le incomprensioni che vi tenevano lontani?”, ha chiesto loro la giornalista, e Cristian prontamente ha risposto: “Sì, abbiamo capito entrambi che la cosa migliore era stare insieme, occorreva trovare un compromesso per trovare la stabilità che mancava al nostro rapporto, e ci siamo riusciti”.

E mentre Tara annuiva sorridente, il suo Cristian ha svelato il segreto della ritrovata serenità: “Mi sono voluto trasferire da lei per dimostrarle di volere andare incontro alle sue esigenze, e che anche i suoi familiari e amici sono importanti”. Dichiarazioni fugaci che si sono concluse con una rivelazione inaspettata: “Siamo prossimi alle nozze, manca solo qualcosa da sistemare e poi potremo coronare il sogno di Tara, che è anche il mio”.

Boxe, Pacquiao frasi shock contri i gay: “Sono peggio degli animali”

la prova del cuoco ricette

Marco Bianchi ricette e consigli, intervista: il cioccolato salva dieta