in

Cristian Galella e Tara Gabrieletto, confronto con una fan: perché hanno risolto in tv?

Una delle coppie più amate uscite insieme dallo studio di Uomini e Donne ha recentemente attraversato un periodo di crisi: Cristian Galella e Tara Gabrieletto, solo dopo aver risolto le loro questioni in tv, soprattutto a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, sono riusciti a ritrovare l’equilibrio grazie al quale ora vivono di nuovo serenamente. Perché chirarire in tv? La domanda sorge spontanea e Tara Gabrieletto ha risposto senza problemi.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono una coppia nata sotto i riflettori e, in quanto tale, hanno accettato che i loro problemi, quanto la loro felicità, fossero di dominio pubblico. Molti amanti della coppia, però, ritengono che, essendo passati molti anni dal loro percorso a Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto avrebbero tranquillamente potuto risolvere la crisi a quattr’occhi, come tutte le coppie fanno. Così non è stato e i commenti non sono mancati: “Premetto che per me siete una coppia fantastica, e vi seguo da sempre…però trovo ridicolo andare da Barbara D’urso ogni qual volta sorge un problema fra di voi…ma un po di privacy?”, scrive una fan, alla quale Tara Gabrieletto ha risposto.

“Purtroppo non sempre si può fare quello che si vuole quando ci sono dei contratti di mezzo.. È questo che la gente non capisce e che aime’ scrivere tanto per fare” spiega Tara Gabrieletto, rispondendo alla fan che ha commentato la prima foto di coppia postata dall’ex tronista di Uomini e Donne, dopo il chiarimento avvenuto con Cristian Galella. 

naike rivelli nuda con yari carrisi

Naike Rivelli Facebook, con Yari Carrisi è ancora amore: la prova

Biabiany Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna ultimissime: Biabiany e Ranocchia a gennaio?