in ,

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto: ancora insieme dopo l’Isola dei Famosi?

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, sono una delle coppie più seguite tra quelle uscita dal programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne Trono classico. La coppia tra alti e bassi ha festeggiato agli inizi del mese di febbraio 2016 il quarto anno di fidanzamento e quindi può considerarsi tra le coppie più durature uscite da Uomini e Donne. La notorietà di Cristian e Tara non è però dovuta solo a Maria De Filippi, ma anche a Barbara D’Urso che spesso li ha ospitati nel suo programma Pomeriggio 5 e la frizzante conduttrice doveva persino seguire il loro matrimonio in diretta. Tara e Cristian non si sono più sposati, ma hanno continuato a convivere e a gestire insieme un’attività commerciale.

Oggi Tara e Cristian sono tornati negli studi di Canale 5 come ospiti, per parlare della prossima avventura che si preparano a vivere. L’ex tronista parteciperà all’Isola dei Famosi 2016 e Tara, da casa, seguirà passo passo questa nuova prova. Maria De Filippi ha scherzato con loro, immaginando già le crisi di gelosia di Tara. Ce la faranno a superare la lontananza? Cristian riuscirà a resistere sull’Isola dei Famosi in condizioni non proprio confortevoli?

La coppia ne ha viste già tante dal 2012 a questa parte. Cristian e Tara nell’estate del 2014 ha partecipato a Temptation Island, reality in cui le coppie sono messe a dura prova dai tentatori. Cristian e Tara erano entrati in crisi per l’intromissione della bella tentatrice Veronica, ma poi l’ex tronista aveva capito di non volere altro che la sua fidanzata e le chiese di sposarlo davanti alle telecamere. Il matrimonio che doveva tenersi il 2 settembre 2015, non ebbe luogo e in seguito la gelosia di Tara ha fatto allontanare Cristian per qualche tempo, poi , durante il periodo di Natale, i due si sono riavvicinati. Come andrà adesso con Cristian sull’Isola dei Famosi?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

App di beneficienza

App di beneficenza, le donazioni su smartphone iPhone e Android

sanremo 2016 belen virginia

Sanremo 2016 quarta serata diretta: Virginia Raffaele imita Belen, l’Ariston impazzisce