in

Cristian Gallella attacca tutti su Instagram: “Sull’Isola di persone vere ne ho viste poche”

Cristian Gallella attacca tutti attraverso il suo account ufficiale Instagram. L’ex tronista e naufrago dell’Isola dei Famosi 2016 ha postato una foto di Stefano Orfei, ospite al Maurizio Costanzo Show, anche se poi ha commentato: “Il riferimento non è alla persona in questione.” Cristian dunque tira in causa tutti i suoi ex compagni d’avventura, tranne qualcuno con cui ha stretto amicizia in Honduras.

La TV è capace di far passare persone per quello che non sono… Tutti bravi a parlare, peccato che sull’Isola di persone vere ne ho visto poche… Ogni riferimento è puramente casuale.” Questo il messaggio di Cristian Gallella, un attacco generale a quelle persone che, secondo lui, sull’Isola dei Famosi hanno usato l’astuzia per arrivare fino alla fine.

L’ex tronista, tornato in Italia, secondo alcune dichiarazioni di Gianluca Mech, avrebbe avuto una lite dietro le quinte di Verissimo proprio con l’inventore della dieta tisanoreica. Gallella però, non ha rilasciato alcun riscontro riguardo alle dichiarazioni di Mech.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

frittelle salate sambuco

Frittelle salate di fiori di sambuco [VIDEORICETTA]

Fabrizio Corona carcere

Fabrizio Corona news: corpo tatuato e sovrappeso ma c’è un ritorno di fiamma? Le ultimissime