in

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto gossip: ecco dove sono andati in viaggio di nozze

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono finalmente marito e moglie. I due si sono sposati ufficialmente il 30 Agosto, ma hanno festeggiato con gli invitati il 2 Settembre. Le foto del matrimonio sono ovviamente top secret, ma i fan della coppia potranno vederle in esclusiva Sabato pomeriggio a Verissimo con Silvia Toffanin. Intanto Cristian e Tara sono partiti per il viaggio di nozze: la coppia ha deciso di trascorrere questi pochi giorni di luna di miele in Madagascar.

I neosposini hanno pubblicato sul loro account Instagram sia le foto della partenza, che dell’arrivo: “Finalmente in viaggio!” Scrive Cristian Gallella: “Vorrei svegliarmi ogni giorno così.” Replica Tara Gabrieletto postando la foto del panorama che i due possono apprezzare dalla propria camera. Oggi invece la neosposa ha scritto: “Stare senza pensieri con te.”

La coppia trascorrerà questi giorni in assoluta spensieratezza prima di tornare alla vita di tutti i giorni. Da Uomini e Donne all’altare, finalmente Cristian e Tara hanno coronato il loro sogno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Italia-Germania dove vedere in tv e streaming

Italia – Andorra Under 21 probabili formazioni e ultime notizie

terrence malick

Mostra del Cinema di Venezia 2016, “Voyage of Time: Life’s Journey”: il trailer del nuovo documentario di Terrence Malick