in

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: scelta la location del matrimonio

A casa Gallella – Gabrieletto fervono i preparativi per le nozze, rimandate al 2 settembre 2016. Dopo la crisi che ha visto Cristian Gallella andare via di casa per qualche giorno e il triste avvenimento che ha costretto i due a rinviare il matrimonio, è finalmente arrivato il momento per Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di coronare il loro sogno d’amore. Con la wedding planner, i primi dettagli prendono forma.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno scelto la location dove celebreranno il matrimonio più atteso nella storia di Uomini e Donne. Cristian e Tara hanno deciso di accogliere i numerosi invitati tra le meraviglie della sofisticata Tenuta San Domenica, che si trova a Capua, in provincia di Caserta. Il luogo è stato scelto anche da altri volti noti del mondo dello spettacolo, come la figlia di Carlo Ancellotti.

Quella di Cristian e Tara è una relazione travagliata. Non sono mancati i periodi di crisi, le polemiche e le dicerie che hanno visto protagonista la coppia nato nello studio di Uomini e Donne. Ad oggi, però, tutto sembra essere tornato come prima, quando i due erano la coppia preferita dai telespettatori del programma.

elie wiesel morto premio nobel

Elie Wiesel: morto il premio Nobel per la pace, sopravvisse ai campi di sterminio

Attentato Dacca Bangladesh

Attentato Bangladesh, rifiuta di essere liberato per restare con le amiche: ucciso dai terroristi