in

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto viaggio di nozze: innamorati in Madagascar (FOTO)

Passata, almeno per ora, la querelle con Barbara d’Urso, in attesa della puntata di Verissimo che racconterà tutto sul loro matrimonio e sul loro viaggio di nozze, i due innamorati sono in Madagascar, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto si stanno godendo, insieme, da marito e moglie, il tanto sognato viaggio e paiono essersi immersi nella natura selvaggia ed innamorati, a loro volta, di una terra bellissima e molto romantica. Basta seguirli, infatti, sui loro account social per capire quante belle esperienze stiano facendo e quante emozioni stiano provando.

Uomini e Donne gossip

Cristian Gallella su Instagram ha presentato a tutti i suoi fan, che lo seguono dalla prima esperienza nei panni di corteggiatore fatta all’interno di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, una bellissima tartaruga scrivendo: “vi presento Elisabetta.. con 150 anni e 200 kg di peso“. A rispondergli è stata poi Tara che pare essersi innamorata dei lemuri: “una giornata fantastica immersa nella natura e fra loro .. i lemuri … di una dolcezza infinita“, tanto da dedicargli un secondo post con foto: “se poi ti tengono con le loro zampette cosi … c’e’ da lasciargli il cuore la dolcezza“.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto viaggio di nozze

Tara e Cristian si stanno godendo, oltre agli animali e alla natura selvaggia del Madagascar, le magnifiche spiagge e il bellissimo mare che l’Isola può vantare. I due paiono rilassarsi al sole e fare lunghe camminate in riva al mare vivendo momenti felici lontani da tutti i detrattori e dai vari problemi che si erano venuti a creare, per la coppia, negli ultimi mesi. A dispetto di chi li voleva in crisi e pronti a rinunciare nuovamente alle nozze, però, Cristian e Tara appaiono più felici che mai e sempre più innamorati, per la gioia di tutti i fan della coppia.

 

omicidio sansepolcro news indagini

Katia uccisa a Sansepolcro, trovati in casa biglietti con dei nomi: c’è anche quello dell’assassino?

reboat startup

Startup, una crociera per favorire la contaminazione e il networking