in

Cristian Imparato di nuovo single: «Io e Davide ci siamo lasciati»

Cristian Imparato, ex protagonista del Grande Fratello 16, è tornato ufficialmente single. Meno di un mese fa aveva annunciato della sua relazione con Davide Vitale, purtroppo non è stata una relazione lunga. Imparato ha annunciato qualche ora fa sul suo profilo Instagram di essere tornato single.

cristian-imparato

leggi anche: GF 16, Cristian Imparato fidanzato: esce allo scoperto e bacia un ragazzo

Il messaggio di Cristian Imparato

Qualche ora fa Cristian Imparato ha pubblicato una foto di lui e Davide con una lettera di addio scritta sopra. “Io e Davide abbiamo deciso di comune accordo, d’interrompere la nostra relazione“, inizia così il messaggio di Cristina. Una lettera di addio, ma in fondo anche un messaggio di amore. La lettera prosegue spiegando il perché di questa scelta: “Abbiamo preso questa decisione per una serie di circostante che non ci permettevano più di vivere con serenità il nostro rapporto, dandoci un abbraccio e rimanendo comunque in buoni e sani rapporti”. Cristian conclude elogiando il suo ex compagno: “Mi sembrava corretto che fossi io a dirvelo e non terze persone o media, visto che sono stato il primo a dire al mondo intero che ho avuto anche se per poco tempo, una persona splendida, leale, e vera al mio fianco come Davide. Ti vorrò sempre bene“.

Il post è accompagnato dalla didascalia: “Ti auguro di trovare ciò che meriti“. La dolcezza di questo messaggio è senza limiti, tant’è che lo stesso Davide decide di lasciare un commento: “Sei speciale. Ti vorrò sempre bene anche io!” Cristian non si trattiene e risponde a Davide: “Oggi le lacrime hanno un senso...”

View this post on Instagram

Ti auguro di trovare ciò che meriti !

A post shared by Cristian Imparato (@cristianimparato) on

La risposta dei fan

Nonostante la dolcezza del post, i commenti dei fan non sono molto positivi. In molti accusano Imparato di aver messo in scena una finta relazione. “E’ durata giusto il tempo di fare qualche foto in piscina, sul tetto abbracciati, qualche articolo… sarà convenuto un po’ a tutti, come hai scritto tu, di comune accordo“, scrive un fan. Un altro “Ma come… è finita Barbara D’Urso e finisce anche la tua relazione?“. C’è chi lo accusa di “strumentalizzare l’amore” e chi risponde “Ma chi te l’ha chiesto?“. Insomma sono davvero in pochi i fan che credono a Cristian. Quale sarà la verità? Di certo una storia che dura un mese, ci fa pensare che forse hanno ragione i suoi followers.

 

Reddito di cittadinanza, rubano i dati ad un’anziana per ottenere il sussidio: scoperta truffa a Pagani

Emily Ratajkowski Instagram, completamente nuda in piscina: il perizoma è ‘disegnato’ dal sole