in

Cristian Imparato ricoverato, l’ex vincitore di Io Canto: “io non mollo, aspetto solo un bel cielo azzurro”

Tutti se lo ricordano quando vinse Io Canto, il programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Cristian Imparato oggi è cambiato veramente molto, ma ciò che più importa è che il giovane bambino prodigio che con la sua voce ha emozionato i telespettatori e che ha saputo calcare il palco dell’ammiraglia Mediaset sbaragliando la concorrenza sta attraversando un periodo difficile. È stato lui stesso ad ammettere che questo “è un periodo buio” e che “io non mollo, aspetto solo un bel cielo azzurro tutto per me”.

I fan sapevano dei suoi problemi già dal 24 Ottobre scorso. Cristian aveva parlato loro, sempre su Facebook, di un po’ di febbre e qualche altro contrattempo e di una permanenza in clinica, poi, il 2 novembre aveva scritto, incoraggiandoli: “Ehi ! Io sto meglio, non voglio leggervi preoccupati se no sto male anch’io ! Sono migliorato spero mi dimettano a giorni così facciamo una bella videochiamata insieme e vi racconto un po’ ! Io ho già cenato da un bel po’ ahahahah”.

Nell’ultimo post su Facebook, anche in merito al suo ricovero in ospedale a causa di motivi di salute, Cristian Imparato, molto cambiato dopo il 2011 e quella vittoria in prima serata in un programma Mediaset, ha scritto: “Vi starete chiedendo: come mai Cristian non pubblica foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie ? Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena… Ovviamente ho perso così un po’ di kiletti. Ancora adesso faccio sempre delle cure per stare meglio fino a riprendermi del tutto al 101% ! Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte… Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo”. Con estremo coraggio Cristian ha reso partecipi tutti i suoi fan di cosa stava attraversando riconoscendo loro di essere la sua seconda famiglia.

Il cantante ha poi aggiunto: “Io non mollo aspetto solo un bel cielo azzurro per me e per tutti quelli che stanno passando un periodaccio ! Adesso però, godiamoci le nostre vacanze Natalizie e mi raccomando non magnate troppo ehh !!! Vi voglio veramente bene ! Un Bacione, Cristian Imparato”. In molti hanno iniziato a chiedersi cosa possa essergli successo e in tantissimi si sono preoccupati per lui. Nessuno gli ha negato il suo affetto, anche se nella testa dei più è iniziata a ronzare una strana vocina che li faceva interrogare sulla possibilità che il fatto di aver raggiunto la notorietà così piccolo abbia poi avuto conseguenze negative.

In tanti, che da piccoli sono stati sottoposti ad un carico maggiore rispetto ai coetanei, fra aspettative ed esposizione mediatica, crescendo hanno poi mostrato di avere qualche problema in più.

I 7 alberi di Natale 2015 più strani del mondo

I 7 alberi di Natale 2015 più strani del mondo

mario bozzoli news

Caso Bozzoli, news morte Ghirardini: presto nuovi sopralluoghi in fonderia