in

Cristiana Capotondi: età, altezza, peso, fidanzato e carriera dell’attrice italiana

Cristiana Capotondi è nata il 13 settembre 1980 a Roma. L’attrice, dunque, ha quasi raggiunto l’età di 39 anni. La sua carriera in televisione è iniziata prestissimo, all’età di tredici anni, quando recitò nella mini serie televisiva “Amico mio” di Paolo Poeti. Al cinema, invece, l’attrice romana esordì con il cinepanettone “Vacanze di Natale ’95”. Cristiana ha raggiunto l’apice del successo con “Notte prima degli esami”, “Ex” e in televisione con “Compagni di scuola”  e la mini serie “Sissi”. Questa sera, 22 luglio 2019, su Rai 1 andrà in onda alle 21.20 il film Amiche da Morire con Cristiana Capotondi nel ruolo di Olivia.

Leggi anche –> Andrés Gil età, fidanzata, vita privata e carriera dell’attore nel cast di Don Matteo

Cristiana Capotondi: le misure dell’attrice

Molti si saranno chiesti quanto è alta e quanto pesa l’attrice romana. Cristiana Capotondi è alta un metro e sessantaquattro centimetri, un’altezza abbastanza mediocre per una donna. Per quanto riguarda il peso, invece, l’attrice romana pesa cinquanta chilogrammi e secondo le tabelle di altezza e peso, Cristiana Capotondi appare assolutamente in forma. Non a caso è una delle attrici italiane più belle soprattutto per il suo fisico perfetto.

Chi è il compagno dell’attrice?

Cristiana Capotondi è fidanzata con Andrea Pezzi, ex idolo di Mtv e oggi imprenditore di gran successo. In un’intervista a Io donna, Cristiana Capotondi ha affermato: «Ho accanto una persona che mi fa sentire esattamente come mi voglio sentire, che mi dà pace, serenità, visione per affrontare le cose. Mi sento bene nelle sue mani e sento che, accanto a lui, sono diventata una donna. Ho rinunciato a cercare il consenso a ogni costo. Accetto di non riuscire simpatica a tutti. Ho imparato a dire quello che penso e a non aspettare le cose, ma a farle succedere. Ad affermare me stessa. In passato ero gelosa, ossessiva. Trovavo davvero inconcepibile che il mio primo fidanzato vivesse o respirasse a prescindere da me. I tradimenti? In una storia tra ragazzini ci si tolgono delle curiosità. Oggi, so che se un uomo non ti fa stare bene, non vale la pena tradirlo, vale la pena cambiare».  La coppia sa superare ogni limite, si amano dal profondo del cuore e sembra che ci siano anche progetti importanti in cantiere. Il loro amore, inoltre, appare spesso anche sui social, dove i due fidanzatini spesso si scambiano dediche romantiche. In passato Cristiana è stata fidanzata anche con Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani.

Leggi anche –> Chi è Elisa Di Francisca, la fiorettista azzurra che torna ai Mondiali dopo 4 anni

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Cecilia Rodriguez Instagram, camicia oversize e scarpe alla schiava: «Che schianto!»

Temptation Island 2019 anticipazioni oggi 22 luglio: la furia di Katia contro Vittorio