in

Cristiano De André: concerto gratis a Genova il 21 dicembre 2014

Cristiano De André tornerà a esibirsi a Genova, sua città natale, domenica 21 dicembre 2014 in un concerto gratuito in Piazza Matteotti.

Dopo l’annullamento della data del 2 dicembre – voluto, come riportato su La Repubblica, dallo stesso artista, che in un momento di grave difficoltà per la città non vuole “pesare sulle tasche dei cittadini” con un’esibizione a pagamento – ecco un nuovo evento che di certo sarà accolto con entusiasmo dai numerosi fan.

Alla base della scelta dell’artista, la volontà di non privare la città di Genova dell’emozione e del piacere della musica, nonostante le difficoltà del momento. Il concerto, che avrà inizio alle ore 18:00, prevede anche l’offerta gratuita di cibo e bevande.

Per saperne di più, visita la pagina Facebook ufficiale del cantautore.

(immagine di Pier Luigi Balzarini)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Pino Insegno e Paola Perego

Anticipazioni Domenica In puntata 30 novembre: Gabriella Corona e la sfida di Nick Casciaro

Valerio Scanu imita Claudio Villa

Valerio Scanu a Tale e Quale Show: dai complimenti di Patrizia Baldi alla polemica sui social per vittoria mancata