in

Cristiano De André fidanzata lite: figlia Francesca post al veleno su Facebook

Cristiano De André al centro della cronaca per una presunta furibonda lite avvenuta ieri notte in Gallura, in piazza a Santa Teresa dove, a detta di molti testimoni, il cantante e musicista figlio di Faber avrebbe strattonato e preso per i capelli la fidanzata ventenne Ottavia Pojaghi Bettoni. Un’aggressione placatasi, pare, solo con l’intervento dei carabinieri e dell’ambulanza per la ragazza.

>>> Cristiano De André lite in piazza a Santa Teresa di Gallura: prende per i capelli la fidanzata e arrivano i carabinieri <<<

Cristiano De André non è nuovo a simili accadimenti, giacché com’è noto è stata proprio la figlia Francesca a parlare in tv dei difficili rapporti con il padre e della sua presunta tendenza ad andare in escandescenza. Episodi di violenza che l’artista ha sempre negato, sostenuto in ciò anche dall’altra figlia Fabrizia, di recente intervenuta su Facebook per prendere le difese del papà e schierarsi contro la sorella Francesca.

>>> Cristiano De André, la figlia Fabrizia lo difende dalle accuse della sorella Francesca: “Ecco tutta la verità” <<<

Appresa la notizia, oggi Francesca De André non ha perso occasione per dire la sua in merito all’accaduto, con questo post:

“Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie. Ricordiamo che il colore dell’amore è rosso passione, non viola tumefatto. #ViolenzaSulleDonne“.

nicole mazzocato instagram

Uomini e Donne gossip, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati? Ecco la verità

Amici 16 Maria De Filippi dalla parte di Morgan: “E’ un provocatore brillante”