in

Cristiano De André attacca le influencer su Instagram: «Avete solo l’influenza dell’imbecillità»

Cristiano De André Instagram: feroce attacco alle fashion blogger ed influencer, parole di fuoco per la loro superficialità in un momento così drammatico per l’ltalia messa in ginocchio dalla emergenza sanitaria causata dal Coronavirus.

Coronavirus, Cristiano De André si scaglia contro le influencer sui social

Cristiano De André, grande cantante e musicista nonché figlio del compianto Faber, ha sbottato sui social attraverso una invettiva che punta il dito contro le starlette nostrane. Il suo nome va dunque ad aggiungersi alla lunga lista di artisti e personaggi noti che hanno aspramente criticato gli atteggiamenti delle soubrette che sui social hanno – senza averne i titoli – minimizzato la gravita della attuale situazione sanitaria del nostro Paese. Le uscite deprecabili di alcune fashion blogger hanno infatti stizzito l’opinione pubblica: da Giulia Sallemi che poche ore dopo l’emanazione delle restrizioni del primo decreto Conte è scoppiata in lacrime in una diretta Instagram perché ‘bloccata’ a Milano ed impossibilitata a festeggiare il suo compleanno a Giulia De Lellis, per citarne alcune, che sembra non tollerare l’hashtag #IoRestoaCasa e fino a pochi giorni fa scriveva: “Sono dell’idea che bisognerebbe stare in casa, ma assolutamente si può anche uscire con cautela e le giuste precauzioni. Si possono fare un sacco di cose ma con la testa, stando attenti”.

cristiano de andré figlia

Cristiano De André al veleno su Instagram: «Influencer? Avete solo l’influenza dell’imbecillità»

Ecco il post pubblicato dall’artista sul suo profilo Instagram ufficiale:

“Ma molte di voi così chiamate “ influencer “ che vedo continuamente su Instagram e che di influencer avete solo l’influenza dell’imbecillita’, con 200/300 mila like dovreste avere un minimo di responsabilità verso i vostri fan e invece in un momento come questo, continuate a essere solo capaci a mettervi in mostra con i vostri vestitini nuovi, le vostre borsette, scarpette nuove, i vostri culi, tette, labbrone rifatte in primo piano, a farvi vedere sculettare in giro come se niente fosse successo, senza scrivere niente, ne un commento intelligente, ne un augurio o un cenno di solidarietà a nessuno, ma come siete messe? Sdraiate li in bella vista a mostrare tutto il vostro sterile narcisismo, vi sentite meravigliose? Irresistibili??
Pezzi di carne con occhi.
Svegliatevi!
O Amen!
C.
“ Quanti pezzi di ricambio, quante meraviglie, quanti articoli di scambio e quante belle figlie da sposar e quante belle valvole e pistoni, fegati e polmoni e quante belle biglie a rotolar e quante belle triglie nel mar “ … e trallallá”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax⛷

Un post condiviso da Cristiano De Andrè (@cristianodeandre_official) in data:

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza Instagram: mega reggiseno trasparente fa ‘cedere’ le sue curve: «Che seno coseno tangente!»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elisabetta Canalis Instagram, scollatura che non lascia spazio alla fantasia: «Che meloni!»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram senza freni, maxi camicia trasparente senza intimo: «Opera d’arte»